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POLITICA DELLA QUALITA'
MISSION: INNOVARE CON QUALITÀ SENZA IMPROVVISARE

INNOVAZIONE

Il successo di un’innovazione dipende dalla sua capacità di cambiare in meglio la realtà del mercato a cui si rivolge. Fare innovazione significa generare un flusso continuo di idee da concretizzare in un intervallo di tempo sempre più breve. Questo si traduce in un processo che attraversa le fasi fondamentali:

IDEA
Focalizzare l’idea passando dall’intuizione al progetto

PROGETTO
Sviluppare la soluzione tecnica mirata a una produzione efficiente

PROTOTIPO
Coronare il processo di innovazione: l’idea prende forma e può generare profitto.

Il percorso da affrontare pone l’azienda di fronte a problematiche tecniche e gestionali che possono sconvolgere il normale piano di produzione con conseguenze sui costi e sulle date di consegna di tutte le commesse in corso. Affidarsi alla DaChi un partner competente ed affidabile in ogni fase dello sviluppo è la chiave per il successo dell’innovazione.

Qualsiasi tipo di innovazione si voglia realizzare, questa passa attraverso il concetto di qualità e s, obiettivo costante di DaChi s.r.l.



QUALITA’
Accrescere in continuo i ns. livelli di preparazione tecnica e professionale al fine di aumentare la qualità dei servizi offerti e quindi acquisire nuovi Clienti;
Creare un’immagine aziendale interattiva che permetta di offrire in modo originale, trasparente, flessibile, efficace ed efficiente i ns. servizi;
Fidelizzare i Clienti offrendo servizi dedicati, flessibili, efficaci ed efficienti;
Preparare, aggiornare costantemente ed attuare miglioramenti continui al ns. Sistema Integrato Multidisciplinare dei servizi di architettura, ingegneria civile ed urbanistica offerti;
Preparare e formare continuamente risorse umane alle le competenze specialistiche necessarie per poter svolgere in modo efficiente ed efficace tutti i processi attuati nel ns. Sistema Integrato Multidisciplinare dei servizi di architettura, ingegneria civile ed urbanistica offerti;
Coinvolgere tutto il personale e i collaboratori, mediante una costante attività di informazione e formazione sulla cultura e le tecniche organizzative e gestionali;
Tutti i servizi strategici sono gestiti da competenze interne, ad eccezione di alcune collaborazione con l’università.
Gestire, controllare e mantenere strutture ed attrezzature sia hardware che software per garantire il continuo miglioramento tecnologico e coerentemente allo stato dell’arte e della sviluppo tecnico, per ottimizzare le prestazioni professionali;
Monitorare sistematicamente il grado di soddisfazione del Cliente; Sensibilizzare il Cliente relativamente agli aspetti tecnico-normativi, di sicurezza, ambientali ed economici significativi;
Introdurre e mantenere tutti gli interventi necessari ad assicurare che le ns. attività svolte (servizi) soddisfino i requisiti di legge, norme e regolamenti dell’ingegneria.